ALIMENTAZIONE AUTOMATICA STABULAZIONE FISSA:
L’alimentazione automatica nella stabulazione fissa è garantita elettronicamente 24 h al giorno, il dosatore ad azionamento pneumatico assicura la massima affidabilità e costi di manutenzione nulli.
Grazie alla flessibilità del sistema di trasporto con catena a dischi, che ben si adatta ad ogni tipologia di stalla, non esistono limitazioni all’applicazione dell’impianto.
BOX MANGIME:
grazie all’identificazione dell’animale ogni capo viene nutrito individualmente a seconda della sua produzione e delle sue condizioni fisiche, evitando problemi di sovralimentazione o sottoalimentazione e riducendo anche i problemi metabolici dell’animale.
LINK: http://www.gea.com/it/products/automatic-feeding-dairyfeed-c-8000.jsp
ALIMENTAZIONE AUTOMATICA STABULAZIONE LIBERA:
I sistemi di alimentazione automatica svolgono diverse operazioni: dallo stoccaggio separato di diversi componenti alimentari, alla miscelazione del mangime fino alla distribuzione sulla corsia di alimentazione. Diminuendo il carico di lavoro dell’allevatore che potrà dedicasi ad altro.
LINK: http://www.gea.com/it/productgroups/farm-equipment/automatic-feeding/index.jsp?m=934
CARRI MISCELATORI:
i carri miscelatori aiutano a realizzare delle razioni miscelate rispettando i bisogni di ruminazione della mandria, a una o più viti verticali o orizzontali, la gamma viene proposta con diverse capacità e con la possibilità di installare diversi dispositivi di pesatura ed altre opzioni.
LINK: http://www.supertino.it/it/carri-trincia-miscelatori-verticali-star-mix.asp