Il separatore FAN è prodotto in più modelli con un’ampia gamma di filtri autopulenti cilindrici, con fessurazione che varia da 0.1 a 1 mm, adattabili ad ogni tipo di prodotto che si voglia separare. La portata idraulica del separatore FAN in base al modello ed alla percentuale dei solidi presenti nel liquame, può arrivare fino ad un massimo di 200 m3/h. il corpo del separatore è in ghisa, mentre l’imboccatura regolabile, il filtro e la coclea son in acciaio inox per garantire una minima usura e una lunga durata nel tempo.
SEPARATORE FAN SOLIDRY:
progettato per le piccole aziende, Solidry ha un consumo di soli 3 kw e un costo contenuto rispetto ai modelli superiori, mantenendo un alta qualità dei materiali e della produzione, riuscendo ad assicurare una manutenzione quasi inesistente e una lunga durata nel tempo.
SEPARATORE FAN PPS 1.2-520:
Portata da 8 a 25 m3/h
Consumo: 4 Kw
IMPIANTI DI SEPARZIONE:
studio, progettazione e realizzazione di impianti di separazione del liquame, comprensivi di pompe, mixer, separatore e tubazioni. Con la possibilità di riadattare le opere già esistenti senza dover incorrere a onerose opere murarie.